Problemi con la consegna

Le spedizioni e le consegne vengono affidate ad una società esterna, ci rivolgiamo al corriere espresso GLS, può capitare che la merce da noi inviata non arrivi a destinazione entro le 24/48 nore. In questi casi puoi per prima cosa verificare dove si trova la vostra spedizione con il numero di Tracking che vi abbiamo inviato.

  • La verifica su dove si trova la vostra spedizione può essere effettuata sul sito del corriere espresso GLS cliccando su questo link, inserendo il numero di spedizione che le abbiamo inviato compreso delle due lettere iniziali.
    Può verificare la spedizione accedendo all’area riservata e nel area ordini troverà un link diretto che la indirizzerà sul sito del corriere già con il tracking inserito senza che dovrà scriverlo lei.

 

  • Nel caso che il corriere abbia perso la spedizione contattaci immediatamente in modo che ci sia possibile inviarti nuovamente la merce, successivamente ci occuperemo noi del reclamo, vi portiamo a conoscenza che essendo la marce assicurata l’assicurazione del corriere espresso gestirà la pratica e in caso di frode emetterà relativa denuncia.

 

 

Per qualsiasi problematica con la consegna non esitate a contattarci al numero 02 82952813 oppure in chat assistence. In orari non di ufficio oppure di Sabato, Domenica e Festivi vi invitiamo ad inviare una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e un operatore nel primo giorno lavorativo  successivo alla vostra richiesta vi contatterà per risolvere il prima possibile qualsiasi problematica presentatesi.